ASSTRA – Associazione Trasporti – è l’associazione nazionale a cui aderiscono le aziende di trasporto pubblico locale urbano ed extraurbano, sia di proprietà degli enti locali che private; l’Associazione rappresenta e promuove le esigenze e gli interessi degli operatori del T.P.L. nelle sedi istituzionali, nazionali ed internazionali.
L’Avvocato Paolo Pettinelli parteciperà quale relatore al “14° Convegno Nazionale Asstra sul TPL – Ieri, Oggi, Domani. Idee e proposte per la mobilità“, che si terrà a Roma, (Roma Eventi Fontana di Trevi – Piazza della Pilotta 4) nei giorni 8 e 9 febbraio 2018.
In particolare, l’Avvocato interverrà alla tavola rotonda nella sesta sessione del Convegno (“Giochi senza frontiere?“), prevista per la mattinata di venerdì 9 febbraio, avente quale oggetto di discussione i futuri sviluppi del mercato del Trasporto Pubblico Locale, il ruolo delle società partecipate pubbliche, dell’Autorità Garante dei Trasporti e la tutela della concorrenza e degli investimenti nel settore.